Contattaci
La tua lista dei desideri

La tua lista dei desideri è vuota!

Il tuo carrello della spesa

Il tuo carrello è vuoto!

La tua lista di confronto

Condizioni di Dialando Protection

1. Il Piano Assicurativo

Questo contratto disciplina l'orologio fisico e il supporto tecnico fornito da DIALANDO in base al piano sopra menzionato (ciascuno indicato in questo documento come il "Piano") per il servizio a marchio Dialando elencato nel documento di copertura ("Numero d'ordine").

Attualmente ti offriamo due opzioni di copertura:

  • Dialando Protection (11,99€/anno) *0,03 €/Giorno
  • Dialando Protection PLUS (14,99€/anno) *0,04 €/Giorno

2. Quando Inizia e Finisce la Copertura

Il piano di copertura è valido per 379 giorni (1 anno + 14 giorni di periodo di recesso) dalla data di acquisto. La data di scadenza sarà specificata nella conferma dell'ordine.

3. Cosa Copre?

Dialando Protection copre materiali, manifattura e ovviamente difetti di manipolazione.

A seconda che tu abbia scelto il piano "Dialando Protection" o "Dialando Protection PLUS", ecco un elenco degli elementi coperti da questa garanzia.

  • Difetti di materiale e fattura in condizioni di uso normale
  • Usura normale (es. Sporcizia)
  • Cassa
  • Cristallo perso (se applicabile)
  • Bracciale
  • Cinghie
  • Fibbia
  • Perni
  • Corona
  • Quadrante

Come aggiunta, il piano "Dialando Protection PLUS" copre anche:

  • Vetro (rotto o graffiato)
  • Movimento rotto (uso/manipolazione scorretti)
  • Lesioni da urto e schiacciamento
  • Manipolazione impropria
  • Danno da acqua e danno da umidità (almeno 5 ATM)

A seconda della copertura scelta, la riparazione sarà effettuata o l'orologio sarà sostituito gratuitamente e la manodopera, se sarà dimostrato che il danno rientra nella copertura suddetta.

In caso di danno grave, rendendolo impossibile da riparare, Dialando ti invierà lo stesso modello di orologio. Se il tuo modello non è disponibile, sarà fornito un orologio di uguale valore e stile simile, e potrebbe o potrebbe non essere stato coordinato precedentemente con te. La protezione per l'orologio di ricambio termina con la tua copertura dell'Assicurazione Dialando Protection acquisita con l'acquisto del primo orologio correlato a questo, e non l'orologio sostituito.

4. Cosa non è Coperto?

Nel caso del piano "Dialando Protection PLUS", non saranno coperti danni in circostanze diverse da quelle stabilite sopra. Anche se è molto improbabile, essendo un'assicurazione piuttosto completa.

Il "Dialando Protection" nella sua versione standard non copre le seguenti circostanze di danno:

  • Vetro (rotto o graffiato)
  • Movimento rotto (uso/manipolazione scorretti)
  • Lesioni da urto e schiacciamento
  • Manipolazione impropria
  • Danno da acqua e danno da umidità (almeno 5 ATM)

Ti ricordiamo che il danno da acqua non sarà coperto da Dialando Protection se non si segue l'istruzione per il livello di resistenza all'acqua del prodotto (come indicato sul prodotto), compresi i danni causati dall'esposizione dell'orologio a tipi diversi di liquidi o sostanze chimiche (diversi dall'acqua normale o acqua di mare). Inoltre, i danni da acqua degli orologi inferiori a 5 ATM non sono coperti.

5. Come Ottenere Servizio e Supporto?

Se desideri utilizzare la tua Dialando Protection per qualsiasi danno al tuo orologio, devi contattare il nostro servizio clienti.

Non dimenticare di inserire il numero d'ordine che ti è stato inviato via e-mail al momento dell'acquisto per confermare la validità della tua protezione. Il team incaricato di Dialando ti contatterà per confermare e coordinare la spedizione dell'orologio danneggiato in non più di 2 giorni lavorativi.

È necessario che tu attendere la conferma dal team di Dialando prima di inviarci l'orologio, poiché ti forniremo l'indirizzo ufficiale a cui dovrebbe essere inviato, e contemporaneamente tracceremo la spedizione, quindi devi inviarci il pacco con l'opzione di poter essere tracciato. È anche necessario attendere la conferma che è possibile inviarcelo, perché potrebbe esserci la possibilità che il danno o la riparazione debbano essere effettuati da un orologiaio vicino a te, allo stesso modo copriremo quel costo.

In caso tu debba inviarci l'orologio danneggiato, le spese di spedizione saranno a tuo carico. Copriremo il costo di spedizione di ritorno dell'orologio per restituirtelo riparato, solo se l'indirizzo di spedizione è nell'Unione Europea.

Nella stessa e-mail che ti verrà inviata, saranno fornite anche le informazioni necessarie per seguire il processo di riparazione e i tempi di completamento. Dialando ha il diritto di essere in contatto con te con l'area incaricata del servizio Dialando Protection via posta, telefono e chat.

6. Le Tue Responsabilità

Per ricevere assistenza o supporto nell'ambito dell'assicurazione, accetti di rispettare quanto segue:

  1. Fornire il tuo "numero d'ordine" come prova d'acquisto
  2. Fornire informazioni sui sintomi e sulle cause dei problemi con il prodotto coperto
  3. Rispondere alle richieste di informazioni, comprese ma non limitate al prodotto coperto, come numero di serie, modello, azioni intraprese prima che l'apparecchiatura coperta avesse il problema e passi intrapresi per risolvere il problema
  4. Seguire le istruzioni che Dialando ti fornisce, compresa una fotografia se richiesta.

7. Trasferimento dell'Assicurazione

La protezione Dialando è legata al prodotto e non al cliente, quindi questa assicurazione può essere utilizzata da qualsiasi utente che è in possesso legale del prodotto, può vendere il prodotto con l'assicurazione attiva a un nuovo proprietario, e quest'ultimo ha accesso alla copertura, purché il nuovo proprietario abbia il "numero d'ordine" di acquisto consegnato alla persona che ha acquistato direttamente il prodotto dal nostro negozio online, e che la durata dell'assicurazione rimanga valida.

Come i Diritti dei Consumatori Influenzano questo Piano

Per i consumatori nelle giurisdizioni che beneficiano di leggi o regolamenti di protezione dei consumatori, i benefici conferiti dai piani sopra menzionati si aggiungono a tutti i diritti e rimedi previsti da tali leggi e regolamenti. Nulla in questo piano pregiudica i diritti dei consumatori garantiti dalle leggi obbligatorie applicabili, compreso il diritto del consumatore ai rimedi ai sensi della legge sulla garanzia legale e di richiedere danni in caso di mancata esecuzione totale o parziale o di esecuzione inadeguata da parte di uno qualsiasi degli obblighi contrattuali di apply.

Piani di protezione DIALANDO®

Garanzia standard del produttoreProtezione DIALANDO®Protezione DIALANDO® PLUS
DifettiNel materiale e/o nella mano d'opera
UsuraDall'uso normale (ad esempio, sporcizia)
Fodero
Cristallo persoSe applicabile
Braccialetto
Cinturini
Fibbia
Spille
Corona
Quadrante
VetroRotto o graffiato
Movimento rottoUtilizzo e/o maneggio scorretto
Danni da urto e/o schiacciamento
Maneggio improprio
Danni causati dall'acqua o dall'umiditàOrologi con resistenza di almeno 5 ATM

Dialando Protection e Dialando Protection PLUS sono prodotti di Aphrodonis Media Group Ltd

Supporto Telefono: +46 10 551 5995

Supporto Whatsapp : +46 10 551 5995

(Parliamo inglese e svedese).